5/01/2008

keep on texturing



here is the same render with different post work:
the max output


hand generated blur to simulate depht of field and color correction
/>

a layer added to increase the contrast. in most monitors this difference doesn't appear...maybe my whole renders are totally wrong!!
/>

2 comments:

davide del giudice said...

ciao uncle pritt,
ci siamo conosciuti in facoltà al corso di cesare griffa l'anno scorso...in questo periodo più o meno...(sono ade di treddi.com)...
seguo il tuo blog, sei davvero forte complimenti...con chi la fai la tesi?

ciauu

Andrea Polato said...

ehilà, ciao davide!!
mi ricordo sì dell'anno scorso. sono passato anche quest'anno da gruffa una mattina e ho visto che sei in pianta stabile nel corso. ho sbagliato anno per frequentare quel corso. pazienza...
la tesi la sto facendo con emanuele romeo, il tema è il restauro. appena finito il texturing comincio a "demolire" pezzi del castello e animo il tutto. vorrei farne un'animazione da 4/5 minuti, tempi ri render permettendo.
a presto!
ciu'